IMG_3271

Abilmente Roma: dal 29 febbraio al 3 marzo

Abilmente Roma, l’evento fieristico della capitale che richiama ad ogni edizione tantissime appassionate del mondo del fatto a mano. Sbizzarrite la creatività, perché l’edizione 2024 di Abilmente Roma, che si terrà nella capitale dal 29 febbraio al 3 marzo, sarà ricchissima di eventi interessanti.

La lana cardata ed il feltro sono la tua grande passione ? Non puoi assolutamente perdere l’evento cardine del programma di Abilmente Roma: il III Raduno di Feltro ad Ago Italia. Esperto o principiante, prepara gli aghi e vieni in fiera a fare feltromagie. Ecco cosa abbiamo preparato per te: 4 masterclass tematiche, corsi per tutti i livelli, un’opera collettivada realizzare assieme, tanti materiali da acquistare e provare e un contest da non perdere!

Se privilegi i legami artistici multidisciplinari in questa edizione potrai fare una ricarica di arte, cultura e creatività allo stand di Strade Diffuse, l’associazione a colori che genera arte ed emozionie e promuove un benessere condiviso, democratico ed inclusivo all’insegna della creatività. Anche in quest’edizione a “La Via dell’arte” potrete ispirarvi con opere fenomenali, pannelli polimaterici, quadri e tele pittoriche, scatti fotografici e l’ imperdibile performance d’arte contemporanea live. Non può mancare la loro classica performance di body painting, nella nuova installazione d’arte intitolata “vedersi”. Inoltre, come sempre non mancheranno corsi e laboratori creativi per tutti: dai grandi ai piccini, dai principanti agli esperti, ognuno troverà il modo per esprimere la propria potenza creativa. Per i più piccoli ci sarà anche un truccabimbi, per portarli in un universo di fantasia. Tieniti forte perchè i nostri meravigliosi professionisti ti accompagneranno nell’esperienza creativa più bella di sempre.

La moda del momento è lo Strap Booking. E ad Abilmente Roma non poteva mancare un momento di approfondimento della tecnica con l’ASI, l’associazione scrappers più frizzante d’Italia. Sia che tu stia muovendo i primi passi o che sia già un pro, con ASI potrai scoprire tutto un mondo sulla carta. E se diventi socio del club ASI avrai accesso a una montagna di corsi e tutorial, eventi e codici sconto super esclusivi per gli shop più forniti! Cosa devi fare? Passa allo stand per prendere parte a tante entusiasmanti dimostrazioni e corsi aperti a tutti per imparare i trucchi e segreti dello scrap a cui ancora non avevi pensato!

Per tutte le altre informazioni potete vistare il sito di Abilmente Roma all’indirizzo www.abilmente.org

 

Redazione ArcobalenoFilati