IMG_3257

Abilmente Vicenza: dal 22 al 25 febbraio

Abilmente Vicenza, la fiera delle idee creative torna dal  22 al 25 febbraio 2024 presso il quartiere fieristico di Vicenza si terrà l’edizione primaverile della celebre rassegna di Abilmente il salone delle idee creative, la manifestazione fieristica dedicata alle appassionate del fatto a mano.

Abilmente Vicenza è la quattro giorni di riferimento per il settore e le appassionate potranno passare in rassegna i molti stand presenti, partecipando a workshop e corsi. La novità di quest’anno è senz’altro la possibilità di partecipare a molti workshop, anche gratuiti, che si terranno presso il padiglione 7 del quartiere fieristico. 

Corsi di cake design con la partecipazione straordinaria di Bakelt e Saracino. Le appassionate di scrapbooking ad Abilmente Vicenza potranno contare su numerosi corsi realizzati in collaborazione con l’Associazione Italiana Scrapbooking – l’ASI, imparando tutti i segreti della nuova tecnica del momento che sta conquistando un numero sempre maggiore di scrappers.

Ad Abilmente Vicenza, la fiera delle idee creative, grazie alla collaborazione con La Libreria La Vispa Teresa e Clelio, si terranno degli interessantissimi corsi di lettura creativa per bambini. A caratterizzare anche questa edizione di Abilmente Vicenza il gruppo locale Cuore di Maglia, che quest’anno concentra la sua attenzione sull’iniziativa a sostegno dei reparti di terapia intensiva neonatale, con la realizzazione di copertine, scarpine e berrettini per i neonati.

Redazione ArcobalenoFilati

ph. credit: Madame Flo