IMG_3287

Cotone egiziano: concluso l’accordo con la Al-Anwar

In occasione dell’Iplik Fuari, la fiera internazionale di Istanbul, l’Arcobaleno Filati nella persona della sua titolare, Tatiana De Franceschi, ha sottoscritto un valido accordo con la Al-Anwar Private Ltd Corporation, una delle realtà produttrici di cotone più importati dell’Egitto, il paese leader mondiale nella produzione del cotone di alta qualità.

Il Direttore Commerciale della Al-Anwar Private Ltd Corporation commenta così: – quello della signora De Franceschi è un progetto ambizioso. Si è approcciata a noi con un intento preciso: poter disporre del miglior cotone top quality per proporlo nel mercato italiano al prezzo più competitivo. Dopo una primaria analisi delle condizioni di acquisto abbiamo capito che Tatiana ed il suo staff erano un interlocutore credibile, con solidissime basi finanziarie. Vi erano delle difficoltà da superare, legate ai quantitativi e a agli aspetti legati alla produzione del filato dal greggio. Tatiana ha organizzato un meeting con una importante realtà tessile turca ed allora abbiamo capito che l’accordo era possibile. Tatiana De Franceschi avrà il nostro cotone top qualità ad un prezzo davvero concorrenziale. Le sue clienti finali, in Italia e non solo, saranno entusiaste del nostro miglior Upper Nile Giza cotton!

Tatiana De Franceschi, titolare dell’Arcobaleno Filati: – da tempo miravamo a poter commercializzare un cotone di altissima qualità, potendo proporlo a prezzi davvero molto competitivi. Grazie a questo importantissimo accordo ci siamo finalmente riusciti. Si tratta di un cotone egiziano Giza, di altissima qualità. Il prezzo con cui usciremo tra qualche settimana sarà dirompente nel mercato. Nessun negozio al dettaglio potrà proporre cotone di alta qualità a questo prezzo, a patto di azzerare i margini. L’Arcobaleno Filati sarà uno dei grandi player per il cotone sul mercato italiano e non solo. Sempre di più la politica commerciale dell’Arcobaleno Filati sarà improntata sul creare indotto diretto, dal produttore al cliente finale, proponendo filati di qualità ad un prezzo ultra competitivo -.

Redazione ArcobalenoFilati