IMG_3261

H+H Colonia: dal 22 al 24 marzo

A Colonia, in Germania, dal 22 al 24 marzo 2024 si terrà la tradizionale edizione di H+H, la piú importante fiera europea dedicata al lavoro a maglia, l’uncinetto e il ricamo.

H+H è la più grande fiera al mondo che si occupa di hobbistica e fai da te. Lavori manuali, pittura, cucito, maglia e ricami sono le attività per le quali Colonia rappresenta la più grande vetrina mondiale di strumenti, accessori e forniture.

Con oltre 12.000 partecipanti, la fiera h+h cologne si riconferma la fiera leader del settore. Circa 280 aziende  (provenienti da 41 Paesi) hanno partecipato come espositori alla scorsa edizione di h+h cologne a marzo. 

Tantissimi gli eventi dedicati, a partire da un focus sulla formazione, infatti dal 22 al 24 marzo 2024 H+H Cologne  diventerà la piattaforma di networking e formazione definitiva per l’industria dell’artigianato – i rispettivi contenuti del programma sono stati ora annunciati: dai primi passi per fondare un’azienda, alla forza della collaborazione, fino alla creazione di reels, verranno trasmesse preziose conoscenze che rientrano nel tema chiave “Creative Empowerment”.

H+H Cologne 2024 offre in tutti e tre i giorni della fiera un programma di eventi informativo e diversificato. Nelle quattro nuove zone degli eventi i visitatori potranno godersi contenuti interattivi, ascoltare, discutere argomenti, imparare e partecipare. Nel complesso, dovrà nascere una piattaforma di conoscenze per rendere l’industria adatta al futuro e promuovere i nuovi arrivati. All’interno di ciascuna zona il programma propone diversi format che affrontano nel dettaglio i contenuti.

Dibattiti, interviste, conferenze d’impulso e masterclass con rinomati esperti del settore attendono il pubblico specializzato sul palco della Talk Zone. Qui puoi ascoltare emozionanti talk round e lasciarti ispirare dalle ultime tendenze e sviluppi del settore. Venerdì 22.03., tra gli altri, Gabriela Kaiser di TRENDagentur parlerà delle tendenze e degli sviluppi 2024 per tecniche, look, colori e materiali artigianali. dalle 10:00 alle 12:00.

La conferenza d’impulso dalle 12:00 alle 12:20 il 23.03. di Tanja Neuburger affronta i principi di base, le opportunità e le possibilità offerte dall’ottimizzazione dei motori di ricerca, le nuove esigenze della SEO e quale ruolo gioca qui l’intelligenza artificiale. Linda Buchmüller parlerà dei primi passi per fondare un’azienda il 24.03.2024 dalle 10:30 alle 11:00.

Redazione ArcobalenoFilati