IMG_3260

Istanbul Yarn Fair 2024: dal 22 al 24 febbraio

Istanbul Yarn Fair | A Istanbul torna l’International Yarn Fair, il più importante e partecipato evento B2b dedicato al settore della produzione di filati. Da giovedì 22 a sabato 24 i produttori di tutto il mondo si danno appuntamento all’Istanbul Yarn Fair, la rassegna internazionale che ogni anno a Istanbul mette in contatto le più quotate realtà produttive tessili mondiali con una vasta schiera di bayer, compratori e clienti.

La manifestazione, non aperta al pubblico privo di partita iva, richiama ad Istanbul oltre duecento grandi produttori da Turchia, Kazakistan, Azerbaijan, Egitto, India, Stati Uniti d’America, Bulgaria, Romania, Polonia , Cina, Tagikistan, Malesia e Nepal.

Tre giorni di rassegna dove è possibile toccare con mano in esclusiva le novità del settore tessile dei prossimi anni. Uno sguardo sul mondo del tessile da una prospettiva unica dove ricercare novità e stabilirà quegli accordi indispensabili per la produzione di nuovi filati.

La Turchia rappresenta ormai da diversi decenni il mercato di riferimento per la trasformazione delle materie prime grezze in filati per l’aguglieria, l’industria tessile e l’arredamento.

Redazione ArconalenoNews