IMG_3270

WoolFashion, il festival nazionale polacco dei filati

Sabato 2 marzo, a Varsavia (Polonia) dalle 10:00 alle 18:00 si terrà la sesta edizione  di WoolFashion, la fiera nazionale polacca dei filati, la manifestazione dedicata ai produttori d’eccellenza, ideata e organizzata da Malgorzata Penkala presso lo stadio nazionale di Varsavia.

La fiera WoolFashion di Varsavia si rivolge alle appassionate e agli appassionati dei filati che nascono dalle competenze di pochi produttori di elevatissima qualità, così come a coloro che muovono i primi passi in questo hobby e desiderano ottenere maggiori informazioni sui filati nonché una opportunità di intraprendere una nuova attività.

Al WoolFashion di Varsavia –  incontrerai i principali venditori di filati, spaghi e cordoni. Se hai appena iniziato a lavorare a maglia, qui troverai tutti i materiali e gli accessori di cui hai bisogno. Alla fiera WoolFashion imparerai le ultime tendenze dei filati e dell’artigianato. Incontrerai persone che conosci solo tramite Internet e altri appassionati di maglieria. Su WoolFashion stabilirai relazioni con i tuoi venditori preferiti e personaggi famosi online.

L’organizzatore della fiera WoolFashion, Malgoratza Penkala, ha un master in gestione e marketing e ha anche un master in amministrazione aziendale.

Da 10 anni abbina la gestione dell’azienda Świat Inspiracji al lavoro a tempo pieno come specialista negli appalti pubblici. Ideatrice e organizzatrice di un ciclo di conferenze per donne, ECO-KOBIETA, a cui hanno partecipato finora oltre 300 donne e oltre 30 relatori, di cui 2 uomini. Conduce mensilmente “Incontri di caffè creativi” a cui partecipano donne appassionate di artigianato.

Nel 2019 ha scritto colonne per due libri curati da Ilona Adamska intitolati: “Donne sulle donne, ovvero tutta la verità sul gentil sesso” e “I diamanti degli affari femminili. “Le donne che cambiano il mondo.” È stata inoltre insignita della statuetta “Diamond of Women’s Business 2019” dalla rivista LAW BUSINNESS Quality per il coraggio nell’accettare le sfide professionali e la credibilità del marchio.

È sempre disposta ad affrontare sfide in cui può mettere a frutto il suo talento organizzativo nonché la perseveranza e la tenacia nel cercare di raggiungere l’obiettivo prefissato. Si sente realizzata e felice solo quando svolge un lavoro che le permette di entrare in contatto con le persone. La sua missione è ispirare le donne a uscire di casa e trovare la loro passione.

Redazione ArcobalenoFilati